Venerdì, 14 Luglio 2017 18:59

Oppido estate 2017... il cartellone degli eventi

L’Amministrazione Comunale di Oppido Lucano, come da tradizione e grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni, artisti, produttori e di tutte le realtà operanti sul nostro territorio, ha organizzato una serie di eventi e manifestazioni per il periodo estivo 2017.

A Voi tutti esprimo profonda gratitudine ed apprezzamento per il notevole contributo e per la fattiva collaborazione manifestata per realizzare il programma estivo.

Un calendario di eventi con attrazioni diversificate tra loro e pianificate per evitare sovrapposizioni che esprime l’attiva partecipazione di tutti, rende le manifestazioni molto significative ed interpreta nel migliore dei modi il valore e l’essenza di ogni singolo evento.

Credo che l’obiettivo fondamentale di una comunità attenta al territorio sia quello di creare occasioni di crescita nell’ambito in cui opera e…. penso che tutti gli appuntamenti “Oppido estate 2017” siano un segnale chiaro e tangibile in questa direzione grazie alla dedizione di tutte le straordinarie risorse presenti ad Oppido, per noi importantissimo patrimonio comunale! Un ringraziamento a tutti per l’attività svolta durante l’anno e per l’impegno manifestato nella realizzazione degli eventi.

La partecipazione attiva di tutta la cittadinanza rappresenta un fattore di notevole importanza per la promozione continua della cultura che si manifesta negli eventi attraverso l’espressione di professionalità di giovani talenti e non solo.

Auguro un periodo estivo piacevole tra cultura, arte, musica, cinema, sport, socializzazione, gastronomia…….., condiviso da tutti gli oppidesi e dai turisti che vorranno partecipare.

Grazie e ….... buona estate a tutti!

Letto 1281 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Luglio 2017 07:33