Home  >  News  >  Area istituzionale  >  Area Istituzionale  >  AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE APERTO
Venerdì, 25 Novembre 2016 17:03

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE APERTO

SESSIONE STRAORDINARIA TEMATICA- SEDUTA PUBBLICA APERTA

IL SINDACO
RENDE NOTO CHE IL GIORNO 01/12/2016 ALLE ORE 17:00 NELLA RESIDENZA MUNICIPALE SI TERRA’ UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO PER TRATTARE IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Sindaco relative a “Installazione Parco eolico Save Oppido Lucano e Stazione Elettrica TERNA in agro di Oppido Lucano”. Discussione aperta.

2. Esame proposta di delibera presentata dai Consiglieri di minoranza in data 14/11/2016 con prot. 9392, avente ad oggetto: “Costruzione ed esercizio di un parco eolico, della stazione elettrica e delle relative opere connesse ed infrastrutture ubicate in agro del Comune di Oppido Lucano. Piano di Sviluppo Locale. Valutazioni e Determinazioni.”

3. Ordine del giorno relativo alla installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili ed infrastrutture connesse.

Il punto nr. 1 all’ordine del giorno prevede la possibilità di interventi da parte della cittadinanza interessata. Gli interventi saranno audioregistrati, e dovranno pertanto essere preceduti dalla sottoscrizione di apposita dichiarazione di consenso ai sensi del D. Lgs 196/2003.

Oppido Lucano, 25 novembre 2016

IL SINDACO