Home  >  News  >  Comunicati del Sindaco  >  THE WORLD CAFE' 5 Dicembre 2014 Oppido Lucano
Giovedì, 04 Dicembre 2014 17:17

THE WORLD CAFE' 5 Dicembre 2014 Oppido Lucano

THE WORLD CAFE'

5 Dicembre 2014

Oppido Lucano

Si svolgerà il 5 Dicembre 2014 a Oppido Lucano l’eventoTHE WORLD CAFE'–organizzato da Società Amesci e Comune di Oppido Lucano. In mattinata a partire dalle ore 10.00 saranno protagonisti gli alunni dell'Istituto Comprensivo "F. Giannone" nell'incontro "La terapia del sorriso" con Carlo Fox; in serata alle ore 19.00, presso il Cineteatro Obadiah, andrà in onda il Talk: Diversi da chi. Diventa ciò che sei.

Il progetto è un laboratorio in cui sperimentare proposte concrete e buone pratiche per il futuro e il protagonismo dei giovani. Attraverso il coinvolgimento delle Associazioni locali, gruppi e organizzazioni varie, si metterà al centro del forum il tema della responsabilità civile nel futuro delle giovani generazioni per aprire un confronto e un dialogo a più voci.

Alle 21.00 Musteadusud presenta: Tu chiamale se vuoi...emozioni - un revival di musica italiana con l'attrice Eva Immediato.

Il Sindaco di Oppido Lucano

Letto 1352 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Dicembre 2014 17:23