Lunedì, 08 Giugno 2015 13:53

"ESTATE...AQUATICA"

L’Amministrazione comunale di Oppido Lucano realizza il Progetto “ESTATE….AQUATICA” mettendo a disposizione GRATUITAMENTE per il periodo estivo dal 22 giugno 2015 al 31 luglio 2015, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, lo Scuolabus comunale per il trasporto dal centro abitato(sede municipale Via Bari, 16) alla struttura del “Delfino Blu” in C.da Varco, di bambini e ragazzi frequentanti l’Istituto comprensivo di Oppido Lucano. Il Progetto è rivolto ai bambini e ragazzi aventi un’età compresa tra i 6 e i 14 anni frequentanti l’Istituto comprensivo “F. Giannone” di Oppido Lucano con priorità per quelli di età inferiore.

Le modalità di svolgimento del Progetto “ESTATE…AQUATICA” sono descritte nell’Avviso Pubblico pubblicato sul sito del Comune di Oppido Lucano.

Antonia Maria FIDANZA

Letto 2399 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Giugno 2015 13:57