Home  >  News  >  Comunicati del Sindaco  >  SAGRA DELLA PASTA FRESCA NEI GIORNI 19-20 AGOSTO 2016 NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI OPPIDO LUCANO
Lunedì, 27 Giugno 2016 12:23

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA

SAGRA DELLA PASTA FRESCA NEI GIORNI

19-20 AGOSTO 2016

NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI OPPIDO LUCANO

Il Comune di Oppido Lucano organizza la

Sagra della pasta fresca nei giorni 19 e 20 agosto 2016.

La manifestazione si propone di coinvolgere la cittadinanza, le associazioni e le attività̀ commerciali locali in un’iniziativa volta alla promozione del territorio, dei prodotti tipici locali, alimentari, artigianali ed artistici attraverso le aziende locali operanti sul territorio.

A tal fine il Comune di Oppido Lucano indice avviso pubblico per raccogliere manifestazioni d’interesse da parte di operatori commerciali di settore enogastronomico per la partecipazione all’evento, mettendo a disposizione gratuitamente gli spazi necessari per l’allestimento degli stand i cui costi di gestione saranno a carico dei partecipanti.

L’invito a manifestare interesse per l’allestimento del centro storico, pubblicato sul sito internet del Comune di Oppido Lucano, è rivolto a soggetti specializzati nel settore enogastronomico, dotati di partita IVA, che potranno confermare il loro interesse facendo pervenire entro il 15 luglio 2016 la scheda di partecipazione allegata, compilata in tutte le sue parti, tramite:

2. oFax n. 0971945682;
  3. oPosta ordinaria all’indirizzo: COMUNE DI OPPIDO LUCANO –Bari, 16 – 85015 Oppido Lucano (PZ);
  4. oConsegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Oppido Lucano.

Auspicando una numerosa partecipazione, l’occasione è gradita per un cordiale saluto.

Antonia Maria FIDANZA

Letto 2419 volte Ultima modifica il Mercoledì, 29 Giugno 2016 10:33