Home  >  News  >  Area Istituzionale  >  AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONEDI N. 1 PROGETTO SCAMBIO CULTURALE OPPIDO LUCANO- IQUIQUE (CILE)
Martedì, 24 Gennaio 2017 17:06

FINALITA’, OGGETTO E DESCRIZIONE DELL’INIZIATIVA L’Amministrazione Comunale di Oppido Lucano in collaborazione con la Regione Basilicata - Ufficio internazionalizzazione e promozione dell’immagine con la Federazione Basilicata in Cile, intende attuare un PROGETTO DI SCAMBIO CULTURALE avente la finalità di avvicinare attraverso la conoscenza personale, linguistica e turistica del territorio i giovani di Oppido Lucano con i giovani provenienti dal Cile in quanto, figli di emigrati le cui famiglie hanno dovuto lasciare il proprio paese per motivi di lavoro e trasferirsi all’Estero. A tal fine è indetta una SELEZIONE DI N. 1 PROGETTO DI SCAMBIO CULTURALE, PROPOSTO DA PARTNER PRIVATO DA INDIVIDUARSI NELL’AMBITO DELL’ASSOCIAZIONISMO COMUALE, DA CANDIDARE A FINANZIAMENTO REGIONALE.

Scarica l'allegato

Letto 1289 volte Ultima modifica il Martedì, 24 Gennaio 2017 17:11