Home  >  News  >  Eventi  >  TRA LETTERATURA E MUSICA 6 – 7 – 8 AGOSTO OPPIDO LUCANO CENTRO STORICO RASSEGNA LETTERARIA E CONCERTI MUSICALI
Lunedì, 06 Agosto 2012 13:07

Si terranno nei giorni 6–7-8 Agosto in Largo S. Giuseppe e Piazza Iquique (centro storico) varie presentazioni di libri e concerti musicali promossi dall’Amministrazione comunale nell’ambito del cartellone degli eventi Oppido Estate 2012.

Le rassegna letteraria e i concerti musicali – dichiara il Sindaco Antonietta Fidanza - rappresentano un momento importante di riflessione su temi attuali come la questione dell’Afghanistan e momenti in cui la musica diviene il veicolo di emozioni, sentimenti e storie umane.

Il 6 Agosto alle ore 20.00 in Largo S. Giuseppe presentazione del libro L’eco dei miei passi a Kabul di Giuseppe Amato (Capitano dell’Esercito Italiano) con performance di Eugenio Tabano.

Il 7 agosto alle ore 19.00 in Piazza Iquique presentazione del libro L’odore del sangue sacro di Michelangelo Volpe con il concerto di Angela Loiodice Jazz e dintorni

L’8 agosto alle ore 21.00 in Piazza Iquique Ensamble e percussioni del Blue Quartet. Da Bach ai giorni nostri.

Il Sindaco di Oppido Lucano Antonietta Fidanza

Letto 8651 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Agosto 2012 17:08