Home  >  News  >  Eventi  >  LA CRISI VISTA DA BRUXELLES: INCONTRO CON L’ON. GIANNI PITTELLA DOMENICA 23 DICEMBRE 2012 ORE 10,00 SALA CONSILIARE – OPPIDO LUCANO
Sabato, 22 Dicembre 2012 10:47

LA CRISI VISTA DA BRUXELLES:

INCONTRO CON L’ON. GIANNI PITTELLA

DOMENICA 23 DICEMBRE 2012

ORE 10,00 SALA CONSILIARE – OPPIDO LUCANO

Si terrà Domenica 23 dicembre alle ore 10,00 presso la Sala consiliare del Comune di Oppido Lucano l’incontro pubblico con l’On. Gianni Pittella, promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito degli eventi Natale 2012.

L’incontro con l’On. Gianni Pittella vuole essere un momento di riflessione sulla crisi che ha colpito il nostro Paese e non solo, partendo dall’ultimo libro scritto dall’On. Pittella: Dallo spread allo sprint.

Nel corso dell’incontro il Vice Presidente del Parlamento Europeo presenterà il nuovo libro: Dallo spread allo sprint. L’anno della grande crisi vissuto e raccontato dal Parlamento europeo.